Sistemi flessibili, numerose finiture per porte in vetro, porte decorate, porte in vetro moderno in cui la luminosità protagonista ed una sartorialità Made in Italy consentono soluzioni realmente su misura, per la perfetta integrazione all’interno di ogni ambiente. Uno stile unico che si rinnova attraverso design e tecniche industriali d’avanguardia.
Porte a battente in vetro
Ideata per un’apertura fino a 180°, l’elegante cerniera a tutta altezza (progetto esclusivo Henry glass) permette di eliminare telai di sostegno e cerniere tradizionali valorizzando la lineare semplicità della porta in vetro. Le porte a battente in vetro presentano forme pulite ed essenziali enfatizzate al massimo dagli stipiti minimal Isy, ideali per il bilanciamento e riequilibrio della difformità dei muri, e Plain con linee pulite che plasmano la fusione con la parete, tanto da amalgamarsi del tutto ad essa.
Accessori esclusivi abbinati a un design ricercato caratterizzano la porta a battente Henry glass che soddisfa le più moderne esigenze dell’architettura d’interni
Porte scorrevoli a scomparsa
Porte scorrevoli di design e porte scorrevoli decorate. I sistemi di porte scorrevoli a scomparsa della Henry glass rappresentano il perfetto equilibrio tra funzionalità e design, eleganza e robustezza. Porte scorrevoli tuttovetro, porte scorrevoli con profili laterali o porte scorrevoli intelaiate possono essere conformate a seconda delle esigenze progettuali, e sono disponibili per diverse tipologie di stipiti, anche senza stipite.
Porte scorrevoli esterno muro
Le porte scorrevoli esterno muro in vetro sono ideali anche per vani di dimensioni notevoli o per creare un divisorio d’arredo, pulito e di carattere. Questi modelli sono disponibili nella versione tuttovetro, con profili laterali o intelaiate, offrono la possibilità di essere conformate a seconda delle esigenze progettuali.